A-156 è il nuovo, prestigioso spazio per la comunicazione e gli eventi nel cuore di Milano.
Un luogo di riferimento per idee autorevoli e progetti selezionati in tutti i settori, dalla moda al design, dal food al beauty.
Un progetto di architettura contemporanea felicemente nato dalla mano dell’Architetto Antonio Citterio, che recupera gli imponenti spazi di una struttura industriale per creare un elegante ambiente di design, puro e raffinato.
A-156 offre spazi modulari e flessibili, due cortili a verde, due grandi open-space a doppia altezza, doppi affacci, spazi espositivi, spazi uso ufficio, cucina, depositi e servizi per oltre 1.200 metri quadri.
A-156 è oggi il grande spazio espositivo nel quartiere più dinamico e vivace della città, fra Corso Como e Porta Garibaldi, a due passi dai grattacieli di Porta Nuova e facilmente raggiungibile con tutti i mezzi di trasporto, dal metro, al passante e all’alta velocità.
Il contesto esclusivo, la bellezza degli spazi, la facilità d´uso e le dotazioni d´avanguardia fanno di A-156 la location per ogni genere di evento e il vostro spazio di comunicazione ideale. |