home location milano inserisci location milano mappa location milano location milano ricerca location milano location milano contatti location milano
19/04/2024
location milano
 
 
Informazioni principali
Nome Questa location è promossa da Location Eventi Milano
Codice
Tipo Openspace
Zona San Siro, Baggio
Indirizzo San Siro, Baggio
Telefono 02.48303318
Email beppe.peloia@comunitanuova.it
Web scheda_loc.php?id=2673
Metratura Fino a 600 Mq
Sale 2
Capienza Fino a 450 persone in piedi
Brochure della location
Capienza
teatro teatro teatro
Fino a 450
persone a Teatro
Fino a 250
persone a Banchetto
Fino a 450
persone in piendi
Capienza delle singole stanze
 
Descrizione
Spazio EVENT è una location funzionale e flessibile, in grado di soddisfare le richieste per conferenze, meeting e feste grazie anche a un personale qualificato con il quale interfacciarsi.
La location ha una superficie di 600mq divisibile in 3 ambienti, dotata di WI-FI a banda larga, in grado di ospitare fino a 450 persone. Spazio illuminato da luce naturale, dispone di certificazione ecologica ed è alimentato da un impianto fotovoltaico con pannelli solari. Il cortile interno è caratterizzato da un ampio spazio verde con orti, area relax e giochi per i bambini.
Cosiderate le specifiche, lo spazio si dimostra l´ideale per presentazioni, cene di gala, convegni, conferenze, meeting, mostre ed esposizioni, sfilate di moda, workshop, registrazione spot e video, foto shooting, press event, eventi musicali e cinematografici.
Spazio EVENT è inserito nella sede dell´Associazione Comunità Nuova, fondata nel 1973 da don Gino Rigoldi, e di Comunità Nuova Cooperativa Sociale, che offre occasioni di lavoro alle persone in situazione di disagio o difficoltà, svolgendo attività nel settore commerciale e dei servizi. I Dolci del Paradiso - Social Cakelab&Catering è il laboratorio di pasticceria e catering della Cooperativa Sociale, a disposizione per servizi interni o esterni allo Spazio EVENT.
La location si trova nel contesto di CN L´HUB, in una zona ad alta riqualificazione architettonica, a sud-ovest di Milano, vicina alla fermata Bisceglie della MM1 e all´uscita 4 della tangenziale ovest, facilmente raggiungibile da tutte le stazioni.

Spazio EVENT è un luogo unico nel suo genere perché si inserisce in un ambiente vivo dove sono riunite diverse forme di convivenza e socialità, rappresentando al contempo uno spazio aperto all´esterno, ma protetto e riservato.
Scegliere Spazio EVENT vi consentirà di avere a disposizione una location a misura delle vostre esigenze, dando supporto ai nostri progetti ad alto valore sociale.
 
Altre Informazioni
 
Potenza Elettrica
15 kw Kw
 
Come raggiungerci
Lo Spazio EVENT è facilmente raggiungibile dal centro città,
da stazioni ed aeroporti.
Metropolitana: Linea rossa fermata Bisceglie
In auto:
Dall’uscita 4 della tangenziale Ovest (A50) proseguire
per Via Sandro Pertini e per Via Federico Parri fino
a Via Luigi Mengoni 3.
Con i mezzi pubblici:
MM1, fermata Bisceglie, autobus 78
 
Parcheggi disponibili
Via Bisceglie
 
Altre note
 
Costi
giornata intera 3000 €
½ giornata
Giorno allestimento
Giorno disallestimento
 
ricerca location milano
Altre Location
       
 


home location milano inserisci location milano mappa location milano location milano ricerca location milano location milano contatti location milano
19/04/2024
location milano